Select Page

Alle armi!

Alle armi!

Il 13 ottobre è stato promulgato l’ennesimo DPCM liberticida imposto con il plauso dell’opinione pubblica, un altro attentato alla libertà individuale che non trova contraddittorio, adesso basta.

I giovani sono le vittime principali di questo governo sciagurato, costruirsi un futuro in Italia diventa più difficile ogni giorno che passa, le poche speranze di crescita e sviluppo della nostra generazione sono duramente colpite da ogni comunicato ufficiale e non promulgato da governo e stampa di regime.  Penso sia arrivato il momento di manifestare il malcontento di chiunque stia cercando di salvare questo paese da se stesso in maniera formale.

Ci viene in aiuto l’avvocato Alessandro Fusillo, collaboratore del Movimento Libertario, che sta sviluppando un format testuale compilabile di denuncia, da presentare individualmente in questura.

Presto il format sarà disponibile anche su Lib+ e sul sito di Forza Guardiana.

Se prima del Lockdown alla classe politica poteva essere concesso il beneficio del dubbio, ora si entra nella responsabilità dolosa delle misure liberticide, conseguenza dell’assoluta inadeguatezza dell’azione di governo di questi mesi.

Coordinatore nazionale giovanile di Forza Guardiana.

Alessandro Sforza

Coordinatore sezione Politica

About The Author

Alessandro Sforza

Alessandro Sforza, nato nel 1997, è uno studente di Scienze Internazionali e un fervente sostenitore della libertà individuale. Coordinatore nazionale della sezione giovanile di Forza Guardiana e di Istituto Liberale. Appassionato di Musica e Videogiochi. Si dedica alla politica e al movimento della libertà da quando si è reso conto che c'è bisogno di menti e voci critiche nei confronti del pensiero statalista mainstream.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!