E’ tutta colpa di Brumotti
É tutta colpa di Brumotti.
Mo vi spiego.
Sto cagacazzo di Brumotti scopre i posti dove sanno tutti che si spaccia, e i solerti forzi dell’ordine sono costretti ad andare lì ad arrestarli.
Allora serviva un altro motivo ai solerti forzi dell’ordine per non andare nei posti dove sanno tutti che si spaccia.
Ed ecco la soluzione! Col loccodaun possono andare a multare le genti per i cazzi loro senza mascherina, e possono tornare a non andare nei posti dove sanno tutti che si spaccia, ad arrestare gli spacciatori.
Come detto, é colpa di Brumotti. Se non costringesse i solerti forzi dell’ordine a fare quello per cui sono pagati, non dovremmo mettervi il loccodaun.
Anche Giangilberta Pogba, la cugina di Pogba, ve lo può confermare.
La reazione dei mercati…
by Francesco Tedeschi
https://ilpantesco.it/il-mises-senza-hoppe-e-piu-debole/
Crypto, AI e Liberta: da che parte sta l Europa
Nicola Porro e il suo libro: un dibattito – di Carlo Lottieri
Il principio di sussidiarietà: ambiguità di una categoria – Luigi Marco Bassani
Il femminile “sovraesteso” e i giacobini del linguaggio – Carlo Lottieri
Efficienza statale? Ahi ahi ahi ahi. – Aurelio Mustacciuoli
Libere università in libero territorio. Perché non ha senso – Marco Bassani
Sindrome di Calimero e crisi della normalità – Carlo Lottieri
La solidarietà di Stato non ha nulla di morale (ita) – Carlo Lottieri
AI IN EUROPE:SAFETY WITHOUT MONOCULTURE
Personal Financial Advisor e studioso di economia austriaca.
Citazioni opreferite: “Forget’abbout’it” ( Che te lo dico a fare ); “The best is yet to come – Frank Sinatra” (Il meglio deve ancora venire – Ligabbue)










