Select Page

Forza Guardiana: ecco il 1° Report dell’Osservatorio sulla Spesa Pubblica

Forza Guardiana: ecco il 1° Report dell’Osservatorio sulla Spesa Pubblica

In occasione del primo webinar di Restart (l’Open Conference per implementare un rinnovamento liberale) che si terrà sabato 7/11 alle 17:00, libplus.it è lieta di rendere disponibile gratuitamente ai suoi lettori e ai partecipanti al webinar un prezioso documento, il 1° Report dell’Osservatorio sulla Spesa Pubblica di Forza Guardiana.

lo studio in oggetto, come quelli che lo seguiranno, ha due obiettivi:

  1. tenere informato il lettore sulla gestione da parte del governo della finanza pubblica, consentendogli – quindi – di effettuare delle scelte economicamente consapevoli in sede elettorale;
  2. formulare una proposta di legislatura che attui i principali interventi ritenuti necessari per ricreare nel paese le condizioni di crescita e di sviluppo ed evitare la deriva illiberale delle istituzioni conseguenza di un eccesso di Spesa Pubblica. A tal fine il Report va pertanto considerato come un white paper work in progress che permetterà a Forza Guardiana di valutare concretamente la qualità dei programmi delle diverse forze politiche che si propongono alla guida del paese.

Coordinatore nazionale giovanile di Forza Guardiana.

Alessandro Sforza

Coordinatore sezione Politica

About The Author

Aurelio Mustacciuoli

Aurelio Mustacciuoli: ingegnere, imprenditore, pilota. Ha scritto il libro "La Teoria della Forza Guardiana", studioso di liberalismo e della Scuola Austriaca di Economia. Ha fondato l’associazione "Italian Civil Liberties Union" e il blog "The Liberty Plus" su cui cura la rubrica "Enemy of the State"

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!