Select Page

La molisana

Compro da anni La Molisana. È un’ottima pasta, buona e sana (compare fra le prime 5 paste migliori), eccellente anche nella versione integrale che consumo abitualmente.
Ora, i restiamoidioti del web, dietro a qualche imbratta giornale antifasssista, tentano di boicottarla per l’ennesime fisime partigiane da reparto psichiatrico.
La polemica è sorta sopra un formato di pasta dal nome “Abissine rigate” chiamato così perché è nato all’epoca delle colonie e quindi è fassssssismo alimentare.
Ordunque, un pacco di pasta è sotto accusa dagli antifascisti, gli stessi che vorrebbero imporre “democraticamente” un vaccino sperimentale al resto della popolazione, auspicando per loro anche la privazione delle libertà individuali e dei diritti civili.

Controcorrente

by Elisabetta Scarpelli

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

Quando sentite dire che la disinformazione è un pericolo per la democrazia pensate a questo: che spesso la fanno le istituzioni, i principali partiti, i media mainstream.

Con il Russiagate è andata proprio così: le informazioni false del Dossier Steele, quelle su Alpha Bank, le scorrettezze nelle richieste FISA e tutto il resto sono stati opera congiunta in vario modo dell’opera della Campagna Clinton, dell’FBI, dei media mainstream, del Partito Democratico, etc..

read more

IL VERO MALATO È IL SISTEMA BANCARIO EUROPEO

A quanto pare si ignora volontariamente il fatto che il sistema bancario commerciale mondiale e più in generale quello finanziario sono interconnessi e data la confusione nell’accounting dei bilanci, a causa soprattutto dell’ingegneria finanziaria degli ultimi dieci anni in particolari che ha dato vita a vere e proprie bombe a orologeria finanziaria, il fallimento di una banca in Giappone può rappresentare un guaio per una banca italiana

read more

SEGNALAZIONI – 18/05/2023

Section 230: la corte la lascia intoccata

“Internet non ha ucciso i libri, li ha resi più forti” dice Valerio Bassan parla del rapporto tra libri e tecnologia.
Internet Archive rischia di scomparire (e con lui un pezzo di Rete) di Laura Carrer su Guerre di Rete
In Turchia Twitter sta bloccando le notizie sulle elezioni
Il circuito dei festival di cinema
La censura di libri e documenti sui fatti di piazza Tienanmen

read more

Sono cinestetica, dismorfofobica, sociopatica, psico labile, astigmatica e a tratti ossessivo compulsiva.

Elisabetta Scarpelli

About The Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!