Attualità

 

 Il nuovo regolamento del centro storico di Vicenza

Su Facebook Silvio Giovine, assessore del comune di Vicenza di Fratelli d’Italia, posta tutto fiero il nuovo regolamento che è riuscito a far approvare. Merita leggerlo: per capire il livello di follia di una classe politica interamente da sterminare biasimare fortemente

 Quanti stanno usando Immuni

Il Post: Immuni è stata scaricata 5.570.799 di volte e ha consentito di avvisare quasi duemila persone entrate in contatto con positivi al coronavirus: ammazza che fiasco!

È stata scaricata 5.570.799 di volte e ha consentito di avvisare quasi duemila persone entrate in contatto con positivi al coronavirus

Bonus pagamenti elettronici 2020, esclusi gli acquisti online

Rosaria Imparato su Money: bonus pagamenti elettronici 2020, gli acquisti online sono esclusi dal meccanismo di cashback. Vediamo quali sono le ultime novità in merito al bonus bancomat, che dovrebbe partire dal 1° dicembre 2020.. insomma continua la lotta al contante, e stavolta è il turno della carota..

 I dati bancari sono ormai un libro aperto 

Andrea Bongi su Italia Oggi: dopo l’Agenzia delle Entrate, la Guardia di finanza ed i concessionari della riscossione, d’ora in avanti anche gli enti locali potranno accedere all’archivio dei rapporti finanziari, al fine di rendere più efficiente la riscossione, anche coattiva, delle imposte di competenza

 Fortnite sta diventando parte integrante dell’industria musicale

Ethan Millman su Rolling Stones: nel mese di settembre il videogame ospiterà una nuova serie di concerti, a partire da quello di Dominic Fike. Obiettivo: sostituire le performance promozionali.. io ve lo dico: tenete d’occhio Fortnite

 Per vincere l’Oscar come miglior film bisognerà rispettare dei requisiti di inclusione

Il Post su come Hollywood abbia deciso di esplicitare ciò che già si sapeva: gli oscar sono una farsa, un’occasione di “virtue signaling” e una passerella per il meglio del peggio ritardo mentale progressista.

 Fruttivendoli nullatenenti ma con l’orologio d’oro e la vacanza in yacht – come si guadagnavano da vivere (davvero) i fratelli bianchi?

Chi erano i fratelli Bianchi che hanno ucciso Willy?

 Usa: shock in Utah, polizia spara a tredicenne autistico

Che dire?

 

Libertarians & Friends (& tutto quello che mi pare)

 Obama’s ‘Biggest Mistake’ Is Still Wreaking Havoc

Stephen Kinzer su Lew Rockwell: le terribili conseguenze della guerra in Libia voluta da Obama, premio Nobel per la pace!

Public Letter, Signed By Prosecutors, Judges, and Cops, Demands Congress Expunge All Marijuana Conviction

Matt Agorist su The Libertarians Institute: l’America ha la più grande popolazione carceraria del mondo. Si stima che i crimini senza vittime costituiscano l’86% della popolazione carceraria federale. Ciò significa che l’unica ragione per cui questi individui sono incarcerati è perché lo Stato ha ritenuto “illegali” le loro scelte personali non violente. La maggior parte di queste ruota intorno al proibizionismo sulle droghe.

Are the Titans of #HumanProgress Failing the Mission?

Tony Morley: sappiamo spiegare cosa sia il progresso? sì. Sappiamo quali condizini lo incentivanoe  lo sostengono? sì. Stiamo riuscendo a diffondere queste conoscenze e in generale una cultura favorevole al progresso? No. ed è un bel problema.

Where Did the US Government Get the Power to Assassinate People?

Jacob G. Hornberger su Mises.it si chiede da dove viene il potere del governo degli Stati Uniti di assassinare le persone? una domanda che sembrerebbe naturale porsi quando tutti parlano degli omicidi – forse – compiuti dai russi..

 Viral Issue Crucial Update Sept 8th: the Science, Logic and Data Explained! (Video) 

Ivor Cummins analizza espiega, in questo video, le statistiche del Covid in modo davvero semplice e comprensibile

 Social Isolation Is Damaging an Entire Generation of Kids

Kerry McDonald su FEE.org: tenendo i bambini sani in quarantena, li stiamo crudelmente privando del gioco e dell’interazione sociale che sono fondamentali per il loro sviluppo e il loro benessere emotivo.

 Malcolm X Was Right

Bionic Mosquito riflette sulla convivnza tra bianchi e neri in America, citando Malcom X:

“The worst enemy that the Negro have is this white man that runs around here drooling at the mouth professing to love Negros, and calling himself a liberal, and it is following these white liberals that has perpetuated problems that Negros have. If the Negro wasn’t taken, tricked, or deceived by the white liberal then Negros would get together and solve our own problems.”

Pietro Agriesti

Coordinatore sezione Attualità

Share This

Share This

Share this post with your friends!

%d bloggers like this: