
Oroscopo – Agosto 2020

Slancio dei segni di fuoco. Il sole bacia i belli, ma la Luna nuova a 26 gradi del segno del Leone e in trigono a Marte regala a tutti i segni audacia e passione. Dopo le 18, l’obbligo della provvidenziale mascherina dà qualche chance in più anche ai bruttarelli. Approfittatene, mostrando (inoltre) il vostro civico.
Occhio alle promesse che sembrano più intriganti. Valutate bene prima di scegliere. Una rondine non fa primavera e una sardina con le pinne non é uno squalo né un vertebrato capace di esprimere pensieri complessi.
Nuove persone potrebbero entrare nella vita degli amici torelli. Non è indispensabile chiedere loro il tampone, ma per tutta tranquillità fatelo.
Animo volubile, andamento incerto per l’amore #MAICOLPD
Non abbiate paura dei cambiamenti sul lavoro, ma agite con razionalità. Sempre soli, mai alleati a nessuno, ma se serve… Siate flessibili: c’è una poltrona per ogni culo, basta istituirle.
Tutti ti guardano, ti amano e persino ascoltano quello che non hai da dire. Sei il re indiscusso, la statuetta in cima all’ultimo piano di una torta nuziale di Buddy boss delle torte. Complimenti.
Rilancio dei sentimenti, possibili riavvicinamenti e in recupero rapporti di vecchia data. Salvataggi dei casi più disperati a spese pubbliche. Se siete coniugati con hostess o pilota Alitalia, ce la farete.
Difficoltà nel farvi capire, non chiudetevi a riccio. Abbassare la mascherina e mostrare il labiale può sensibilmente migliorare i rapporti.
Vivrete al maglio una passioncella estiva, ma non fantasticate sul grande amore #alleanzeballerine
La fortuna è confusa e distratta, dovete pazientare, ma non disperare. Non c’è due senza tre (mandati)
Buona ispirazione a metà settimana. Arriva Mercurio con l’indice alzato (“peccato, solo l’indice”… battuta che vale per le signore capricorno e per gli amanti del corno in genere)
La Luna nel segno aiuta a scelte fortunate per il futuro. Guardatevi da millantatori, pescivendoli e soprattutto pennivendoli (i penivendoli diversamente possono essere ben accetti)
Se avete una storia parallela in corso, la possibilità di incontrarvi non è così assurda. Sperate in geometrie non euclidee o botte di culo.
UN COLLODI POLITICAMENTE SCORRETTO APPENDEVA I SUOI NEMICI AL LAMPIONE..
Autoritarismo, ricchezza e povertà, il disgusto per l’ipocrisia del sistema giudiziario, l’egoismo, la corruzione la menzogna sono solo alcuni degli argomenti che la fiaba del burattino di legno ha portato all’attenzione degli italiani e del mondo.
QUALCOSA NON VA CON LA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE – OPEN E DAVID PUENTE NE SONO L’ESEMPIO
Se esiste un testimonial, un poster boy, una perfetta incarnazione, di come la lotta alla disinformazione sia una farsa, non può che essere David Puente.
LA TESTIMONIANZA DI BHATTACHARYA AL CONGRESSO AMERICANO: LA CENSURA METTE IN PERICOLO LA SALUTE
Il 27 marzo 2023, il dottor Jay Bhattacharya, uno dei tre autori originali della Great BArrington Declaration, ha testimoniato al Congresso americano. Una trascrizione della sua testimonianza.
Lo Stato produce statalismo
Immaginiamo di creare un nuovo apparato X con il compito di occuparsi del problema X.
Allochiamo un budget, delle risorse, un certo numero di impiegati, stabiliamo obiettivi e norme e regole su come deve operare, etc..
Quale è l’esito che ci segnalerà l’apparato X più probabilmente dopo un anno?
ZUCKERBERG: CI HANNO CHIESTO DI CENSURARE COSE CHE SI SONO RIVELATE VERE
L’establishment ci ha chiesto di censurare una serie di cose che si sono rivelate vere, non perché le ritenessero false, ma perché pensavano potessero avere implicazioni dannose.
SEGNALAZIONI – 21/06/2023
– Le zone economiche speciali nel sud Italia
– Le ultime uscite del ministro Nordio
– La demolizione controllata dello scandalo Hunter Biden
– Wendy McElroy e la rivoluzione industriale
La Chiesa che sarà
Unveiling Human Action: Ludwig von Mises Explores the Essence of Economic Understanding
Ayn Rand svela chi è John Galt e altre due profonde verità
3 domande + 1 a Marco Bassani
3 domande + 1 a Carlo Lottieri
SEGNALAZIONI – 17/06/2023
L’FBI e le sue discutibilissime tecniche di adescamento
La Morte di Daniel Ellsberg
La vicenda Tortora
Il più grande evento europeo su Bitcoin
Le intelligenze artificili