Select Page

Oroscopo – Agosto 2020

Oroscopo – Agosto 2020

Slancio dei segni di fuoco. Il sole bacia i belli, ma la Luna nuova a 26 gradi del segno del Leone e in trigono a Marte regala a tutti i segni audacia e passione. Dopo le 18, l’obbligo della provvidenziale mascherina dà qualche chance in più anche ai bruttarelli. Approfittatene, mostrando (inoltre) il vostro civico.

Occhio alle promesse che sembrano più intriganti. Valutate bene prima di scegliere. Una rondine non fa primavera e una sardina con le pinne non é uno squalo né un vertebrato capace di esprimere pensieri complessi.

Ariete

Nuove persone potrebbero entrare nella vita degli amici torelli. Non è indispensabile chiedere loro il tampone, ma per tutta tranquillità fatelo.

Toro

Animo volubile, andamento incerto per l’amore #MAICOLPD

Gemelli

Non abbiate paura dei cambiamenti sul lavoro, ma agite con razionalità. Sempre soli, mai alleati a nessuno, ma se serve… Siate flessibili: c’è una poltrona per ogni culo, basta istituirle.

Cancro

Tutti ti guardano, ti amano e persino ascoltano quello che non hai da dire. Sei il re indiscusso, la statuetta in cima all’ultimo piano di una torta nuziale di Buddy boss delle torte. Complimenti.

Leone

Rilancio dei sentimenti, possibili riavvicinamenti e in recupero rapporti di vecchia data. Salvataggi dei casi più disperati a spese pubbliche. Se siete coniugati con hostess o pilota Alitalia, ce la farete.

Vergine

Difficoltà nel farvi capire, non chiudetevi a riccio. Abbassare la mascherina e mostrare il labiale può sensibilmente migliorare i rapporti.

Bilancia

Vivrete al maglio una passioncella estiva, ma non fantasticate sul grande amore #alleanzeballerine

Scorpione

La fortuna è confusa e distratta, dovete pazientare, ma non disperare. Non c’è due senza tre (mandati)

Sagittario

Buona ispirazione a metà settimana. Arriva Mercurio con l’indice alzato (“peccato, solo l’indice”… battuta che vale per le signore capricorno e per gli amanti del corno in genere)

Capricorno

La Luna nel segno aiuta a scelte fortunate per il futuro. Guardatevi da millantatori, pescivendoli e soprattutto pennivendoli (i penivendoli diversamente possono essere ben accetti)

Acquario

Se avete una storia parallela in corso, la possibilità di incontrarvi non è così assurda. Sperate in geometrie non euclidee o botte di culo.

Pesci

Lo Stato produce statalismo

Immaginiamo di creare un nuovo apparato X con il compito di occuparsi del problema X. 

Allochiamo un budget, delle risorse, un certo numero di impiegati, stabiliamo obiettivi e norme e regole su come deve operare, etc..

Quale è l’esito che ci segnalerà l’apparato X più probabilmente dopo un anno?

SEGNALAZIONI – 21/06/2023

– Le zone economiche speciali nel sud Italia

– Le ultime uscite del ministro Nordio

– La demolizione controllata dello scandalo Hunter Biden

– Wendy McElroy e la rivoluzione industriale

SEGNALAZIONI – 17/06/2023

L’FBI e le sue discutibilissime tecniche di adescamento
La Morte di Daniel Ellsberg
La vicenda Tortora
Il più grande evento europeo su Bitcoin
Le intelligenze artificili

About The Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Share This

Share This

Share this post with your friends!