
Oroscopo – Agosto 2020

Slancio dei segni di fuoco. Il sole bacia i belli, ma la Luna nuova a 26 gradi del segno del Leone e in trigono a Marte regala a tutti i segni audacia e passione. Dopo le 18, l’obbligo della provvidenziale mascherina dà qualche chance in più anche ai bruttarelli. Approfittatene, mostrando (inoltre) il vostro civico.
Occhio alle promesse che sembrano più intriganti. Valutate bene prima di scegliere. Una rondine non fa primavera e una sardina con le pinne non é uno squalo né un vertebrato capace di esprimere pensieri complessi.
Nuove persone potrebbero entrare nella vita degli amici torelli. Non è indispensabile chiedere loro il tampone, ma per tutta tranquillità fatelo.
Animo volubile, andamento incerto per l’amore #MAICOLPD
Non abbiate paura dei cambiamenti sul lavoro, ma agite con razionalità. Sempre soli, mai alleati a nessuno, ma se serve… Siate flessibili: c’è una poltrona per ogni culo, basta istituirle.
Tutti ti guardano, ti amano e persino ascoltano quello che non hai da dire. Sei il re indiscusso, la statuetta in cima all’ultimo piano di una torta nuziale di Buddy boss delle torte. Complimenti.
Rilancio dei sentimenti, possibili riavvicinamenti e in recupero rapporti di vecchia data. Salvataggi dei casi più disperati a spese pubbliche. Se siete coniugati con hostess o pilota Alitalia, ce la farete.
Difficoltà nel farvi capire, non chiudetevi a riccio. Abbassare la mascherina e mostrare il labiale può sensibilmente migliorare i rapporti.
Vivrete al maglio una passioncella estiva, ma non fantasticate sul grande amore #alleanzeballerine
La fortuna è confusa e distratta, dovete pazientare, ma non disperare. Non c’è due senza tre (mandati)
Buona ispirazione a metà settimana. Arriva Mercurio con l’indice alzato (“peccato, solo l’indice”… battuta che vale per le signore capricorno e per gli amanti del corno in genere)
La Luna nel segno aiuta a scelte fortunate per il futuro. Guardatevi da millantatori, pescivendoli e soprattutto pennivendoli (i penivendoli diversamente possono essere ben accetti)
Se avete una storia parallela in corso, la possibilità di incontrarvi non è così assurda. Sperate in geometrie non euclidee o botte di culo.