Good vibes. Sarà un mese movimentato. Corri corri a far tamponi, come tanti pecoroni, che lo disse il buon Burioni… Mercurio, Marte e Nettuno riprendono il loro moto diretto, Trump sulla loro orbita. Adottate un cucciolo di Biden, non sporca, tiene compagnia, e troverà schede elettorali anche su Marte, neanche fossero tartufi.

Marte vi rende agitati e poco focalizzati, anche se le energie non vi mancano. Ascoltate i consigli di chi vi ama. Indossate le mascherine, sempre, anche in famiglia, anche durante i rapporti sessuali. “Sai che se io respiro questo, io muoro? Vuoi che muoro?” (cit. Bastianich)

Ariete

Urano apre un periodo di rinnovamento, ma dovrai impegnarti con decisione. Cresci! Ragiona! Diventa la parte migliore di te stesso! (disse Rocco Siffredi). E fu così che Conte cominciò con i suoi decreti del c@zzo. Esempio da (non) seguire.

Toro

Giove ti sprona a guardare il futuro da una prospettiva diversa, ma tieni a freno l’impulsività. Se lo Stato o la Moglie ti dichiarano “attività non essenziale”, respira e mantieni la calma. Ti resta un onorevole impegno da portaborse, omino dell’acqua e pisciacane (dog sitter)

Gemelli

Sii, combattivo, non demordere, puoi contare sulla creatività che ti assicura la buona posizione del Sole. Si arresta la filiera della cultura? cinema e teatri chiusi? Il karaoke e Porn hub ti salveranno. Fa’ tesoro di un microfono a mano wireless universale.

Cancro

Giove e Venere ti sostengono, non cedere al nervosismo. Metti il benessere degli altri prima del tuo. Ascolta Mattarella: usa i tuoi risparmi per la ripartenza, regala uno zerovirgola del tuo conto corrente. Non costringerli a rapinarti. Regala. Rendi l’Italia un posto migliore.

Leone

Venere rende più acuta la tua voglia di tenerezza e di coccole. Amatevi e tamponatevi finché  morte non vi separi, tamponatevi tutti, senza paura #amorelibero #tamponelibero

Vergine

Non mancano comprensione e complicità con chi vi sta intorno. I legami si rafforzeranno, grazie a Venere. Sarete una bella famiglia, come Maria, Giuseppe e il bambinello (i re Magi vien da fora, dunque saran bloccati, me sa de sì…)

Bilancia

Con Marte e Venere che vi dominano, il vostro magnetismo attirerà partners ma anche contendenti. Siate consapevoli delle vostre qualità e date lezioni di stile. Ricordate (Azzolina): la didattica frontale non funziona più. Se avete belle chiappe siete a posto.

Scorpione

Ci sarà passione ma Saturno potrebbe mettere in luce una leggerezza commessa in passato. Ricordi d’esser mai stata/o avvicinata/o da un serpente tentatore di 30 cm che voleva indurti ad accettar mele od altri servizi senza regolare fattura? Il fisco lo scoprirà.

Sagittario

Il favore di Giove allevia le tensioni e vi faciliterà l’inserimento in nuovi gruppi. I più audaci e sovversivi saranno accolti tra i negazionisti, i più seri tra gli affermazionisti, complottisti, salutisti  (ANSA news: Covid fatto con il Bimbi da casalinga 70enne di Voghera per disfarsi del marito, isolare  gli ultrasessantenni è buona norma, urge lockdown generazionale)

Capricorno

Sole e Mercurio generano confusione, non prendete troppi impegni. Un lockdown mini o light vi verrè in aiuto, poco poco, piano piano, come piace a noi, un giorno per amare,  per sognare, per vivere, buonanotte.

Acquario

Dovrete trovare la quadra tra aspirazioni personali, voglia di libertà e responsabilità verso la famiglia. Covìd fan tutte. Attenzione, Tinto Brass non è un buon riferimento morale né sanitario. Abbassatevi la mascherina solo per fumare all’aperto.

Pesci

Share This

Share This

Share this post with your friends!

%d bloggers like this: