
Oroscopo – Settembre 2020

Le tue scelte saranno messe in discussione da chi ti sta intorno e le trame del cuore osteggiate, ma tu sarai energico e pronto tutto. Sarai nominato per il Premio Nobel per la pace e forse vincerai in mondovisione, tra le lacrime dei liberal.
Cambio di rotta, hai bisogno di garanzie e rassicurazioni, sei più esigente, attento però a non esasperare le tensioni. Paga le tasse con un sorriso.
Favorevoli intuizioni in amore, si può costruire qualcosa di importante. Per i più affiatati, possibili sviluppi di lavori in coppia. Un nuovo lockdown autunnale potrebbe illuminarvi.
L’esigenza di vivere qualcosa di bello, profondo e sereno è sempre pic forte. Vaccinatevi contro il Covid e contro la sfiga e scaricate la app Immuni
Tempo di tradimenti per chi vuole riscattarsi da un torto subito e rimettersi in pari o semplicemente momento di passioni che travolgono all’improvviso. Insomma ogni scusa è buona per un po’ di pen..ombra. Come per aumentare la pressione fi(s)cale.
Stelle belle che consentono di farvi un regalo, una nuova automobile o una spesa per la casa, forse anche un nuovo utilissimo innovativo banco con rotelle per voi o la vostra prole.
Diciamolo chiaramente, non siete di gusti facili e prima di familiarizzare con qualcuno ci mette tempo, ma non fate troppo gli schizzinosi. Controllate l’albero genealogico degli aspiranti: socialisti oltre il quarto grado di parentela sono comunque accettabili.
Settembre porta chiarimenti, desideri tutelarti da spiacevoli malintesi. Se qualcuna ti scrive su messenger che fa la modella per Gucci, tieni a freno l’entusiasmo prima di toccare con mano.
Torna l’armonia e la voglia di parlare. Videoconferenze la mattina, videochat la notte. I più pigri possono anche mantenere lo stesso look: inquadrate dalla vita in su, con occhiale e cravatta la mattina, dalla vita in giù, la sera, con testicoli open air.
Nonostante la dissonanza di Marte, i sentimenti vivono una stagione speciale. Chi aveva giurato di non innamorarsi potrebbe ricredersi, dopo l’opportuna sanificazione del partner, come indicato dalle procedure. Spruzzare con disinfettante e depositare in una cassetta per 24 ore, come i compiti in classe degli studenti. Facile, soprattutto rapido.
Grande recupero dopo I disagi dei mesi precedenti. Ti diranno che sei un fallito che non hanno voluto neppure alle primarie democratiche, ma tu parlerai alla gente come da un palco di Berlino
Il periodo è fertile, ma vivete le emozioni giorno dopo giorno, senza troppe aspettative, che potrebbero essere disattese dai fatti. I democratici non sempre sono quelli che amano la democrazia e 30 cm non sono quelli che dice l’uomo medio.
Oroscopo
by Lalliboop
UN COLLODI POLITICAMENTE SCORRETTO APPENDEVA I SUOI NEMICI AL LAMPIONE..
Autoritarismo, ricchezza e povertà, il disgusto per l’ipocrisia del sistema giudiziario, l’egoismo, la corruzione la menzogna sono solo alcuni degli argomenti che la fiaba del burattino di legno ha portato all’attenzione degli italiani e del mondo.
QUALCOSA NON VA CON LA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE – OPEN E DAVID PUENTE NE SONO L’ESEMPIO
Se esiste un testimonial, un poster boy, una perfetta incarnazione, di come la lotta alla disinformazione sia una farsa, non può che essere David Puente.
LA TESTIMONIANZA DI BHATTACHARYA AL CONGRESSO AMERICANO: LA CENSURA METTE IN PERICOLO LA SALUTE
Il 27 marzo 2023, il dottor Jay Bhattacharya, uno dei tre autori originali della Great BArrington Declaration, ha testimoniato al Congresso americano. Una trascrizione della sua testimonianza.
Lo Stato produce statalismo
Immaginiamo di creare un nuovo apparato X con il compito di occuparsi del problema X.
Allochiamo un budget, delle risorse, un certo numero di impiegati, stabiliamo obiettivi e norme e regole su come deve operare, etc..
Quale è l’esito che ci segnalerà l’apparato X più probabilmente dopo un anno?
ZUCKERBERG: CI HANNO CHIESTO DI CENSURARE COSE CHE SI SONO RIVELATE VERE
L’establishment ci ha chiesto di censurare una serie di cose che si sono rivelate vere, non perché le ritenessero false, ma perché pensavano potessero avere implicazioni dannose.
SEGNALAZIONI – 21/06/2023
– Le zone economiche speciali nel sud Italia
– Le ultime uscite del ministro Nordio
– La demolizione controllata dello scandalo Hunter Biden
– Wendy McElroy e la rivoluzione industriale
La Chiesa che sarà
Unveiling Human Action: Ludwig von Mises Explores the Essence of Economic Understanding
Ayn Rand svela chi è John Galt e altre due profonde verità
3 domande + 1 a Marco Bassani
3 domande + 1 a Carlo Lottieri
SEGNALAZIONI – 17/06/2023
L’FBI e le sue discutibilissime tecniche di adescamento
La Morte di Daniel Ellsberg
La vicenda Tortora
Il più grande evento europeo su Bitcoin
Le intelligenze artificili
Muscle girl e storyteller. La bella e la bestia, agitate non mescolate. Con una punta di ironia.