Negli anni allargare una strada, construirla, un ponte, una galleria era diventato un calvario.
 
Si presentava il progetto, si attendevano sei mesi un anno, poi 90 giorni, obbligatori, e si ripresentava il progetto ad un secondo ente, poi si riaspettavano mesi e poi altri 90 giorni e poi si ripeteva al terzo, quarto, quinto…..ente.
Tecnico, ambientale, paesaggistico… La rana, il pesce, l’uccello…i verdi, i mica verdi, il solare…….
Piu’ tutte le modifiche richieste ad ogni passaggio, con costi esorbitanti.
 
Dieci anni, in alcuni casi 15, per poi sentirsi rifiutare l’intero progetto (e quindi aver lavorato per nulla) e, le rare volte che veniva accettato, i costi erano nel frattempo triplicati.
Rifai l’applicazione per i costi maggiorati…..
Negli ultimi tre anni, secondo un piano iniziale elaborato da Mick Mulvaney, e seguito da D J Gilbert ai Trasporti sotto il Ministro Elaine Chao, hanno riguardato tutto, semplificato, raggruppato, tagliato, segato….piu’ di 600 regolamenti ed obblighi, ed i conseguenti costi.
 
Oggi gia’ si presenta la domanda ad un Ente solo, il quale sente gli altri, ed entro massimo due anni si ottiene la risposta.
Il piano e’ arrivare a massimo un anno di attesa per il SI’ o per il NO.
 
DJT ne parlera’ oggi ufficialmente alla Casa Bianca dopo averlo annunciato ieri in Georgia ospite dell’hub di UPS che con i suoi camion, piccoli e grandi, trasporta tutto e quindi usufruisce delle infrastutture per primo.

A voice from America

by Jaime Manca Graziadei

Un “Ameritaliano” Conservatore.

Be advised that: liberals, progressives, left wingers, appeasers, pacifists, non NRA members, non smokers, those who do not like cars, green movement nuts, UN and EU supporters and vegetarians shall be VERY seriously frowned upon. Anarchists, Socialists and Communists are considered dangerous for humanity and may be shot.

Jaime Manca Graziadei

Conservative Costituzionalist

Share This

Share This

Share this post with your friends!

%d bloggers like this: