Select Page

Un atto dovuto

Un atto dovuto

Un presidente del consiglio si fa beffe delle leggi e della costituzione e gestisce una crisi sanitaria come un novello duce.
Fioccano le denunce da ogni parte d’Italia per cosucce come
– delitti colposi contro la salute;
– omicidio colposo;
– abuso d’ufficio;
– attentato contro la Costituzione;
– attentato contro i diritti politici del cittadino.

La Magistratura che ha unilateralmente deciso a priori che NON processerà Conte, non ha neanche il coraggio di dirlo apertamente. Quindi apre un procedimento e emette sei “avvisi di garanzia” a Conte e compagni. Ma al contrario di altri avvisi di garanzia usati come clave politiche, questi non contano, sono acqua fresca. Sono un “atto dovuto” per prendere in giro quei tanti italiani, tra cui avvocati e giuristi, che hanno denunciato la violazione di leggi e della Costituzione.

La procura infatti si è affrettata a dire che chiederà l’archiviazione, perché non c’è fondamento. E tuttavia ha fatto la moina di una indagine finta.

Più che un atto dovuto, una presa per il culo “dovuta”.  È così che funziona la giustizia ai tempi di palamara.

Enemy of the State

by Autori Vari

Questa rubrica raccoglie voci critiche all’espansione statale e alla progressiva sempre maggiore invadenza nelle nostre vite con conseguente restrizioni dei diritti diritti e delle libertà. La rubrica si ispira alla figura del filosofo Murray Newton Rothbard, the “Enemy of the State” per eccellenza.

Autori Vari

About The Author

Aurelio Mustacciuoli

Aurelio Mustacciuoli: ingegnere, imprenditore, pilota. Ha scritto il libro "La Teoria della Forza Guardiana", studioso di liberalismo e della Scuola Austriaca di Economia. Ha fondato l’associazione "Italian Civil Liberties Union" e il blog "The Liberty Plus" su cui cura la rubrica "Enemy of the State"

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Share This

Share This

Share this post with your friends!