Select Page

Un rischio che non conviene correre.

Un rischio che non conviene correre.

Le persone sono state indotte a credere, da anni di vero e proprio lavaggio del cervello della scuola e dei media, che le istituzioni sono entità per definizione amiche, ma non è affatto così.
I rappresentanti delle istituzioni possono mentire, tradire, rubare e uccidere, perseguendo loro interessi e loro fini che quasi mai coincidono con quelli dei cittadini.
La loro etica sociale non è mai libertaria, questo vuol dire che vi butteranno sempre giù dalla zattera che affonda se questo serve a salvare la loro vita. Sempre.
Per questo motivo le persone dovrebbero comprendere che è necessario che vengano posti limiti al potere di queste persone, limiti che non possono essere rimossi. Dovrebbero capire che ci sono diritti naturali che non sono alienabili. Nemmeno quando ci sono emergenze, nemmeno quando un presidente con la faccia mite dice che è giusto farlo.
Non capirlo vuol dire diventare più o meno consapevoli complici dei crimini che questi individui compieranno. E vuol dire anche rischiare di essere uccisi da queste persone.
Vedete non ha nessuna importanza se il contenuto del post sotto riportato è più o meno vero, quello che ha importanza è che può essere vero e per questo motivo le istituzioni non possono avere il potere di imporre un trattamento sanitario e allo stesso tempo, per giunta, estorcerti il tuo consenso.
Lo ripeterò fino alla nausea, i diritti naturali, quelli che tutte le costituzioni normalmente difendono, NON possono essere rimossi o sospesi per NESSUN motivo.


“Ve lo spiego semplice semplice.
I produttori garantivano che il farmaco genomico ad RNA inoculato, rimanesse nel braccio nel muscolo deltoide e li’ dava ordine di produrre la proteina Spike simile a quella del primo virus di Whuan facendo produrre in loco anticorpi poi circolanti nel sangue che poi si doveva auto eliminare in pochi giorni.
Dopo aver inoculato ripetutamente, o costretto all’ inoculazione, centinaia di milioni di persone di tutte le età, sani malati o guariti, si è constatato che l’RNA messaggero non spariva affatto, ma che attraverso il circolo sanguigno colonizzava le cellule di cuore, cervello, surreni, ovaie, tutti gli organi nessuno escluso, obbligando queste cellule a produrre per lungo tempo dentro di se’ la proteina Spike.
Ovviamente la proteina Spike non viene riconosciuta dal sistema immunitario e i linfociti attaccano le cellule di questi organi con lo stesso effetto che vedete nel braccio dopo la puntura, ovvero tutti i segni dell’infiammazione: calore rossore, turgore e minor funzionalità. Ma un conto è nel braccio, e un conto diverso è una infiammazione nel cuore con il suo delicato impianto elettrico o nei neuroni cerebrali o negli ovociti o nei testicoli con le inevitabili conseguenze patologiche cardiovascolari, cerebrali ed autoimmuni…
Ma come è possibile un errore ed un orrore di tale portata?
Facile: nessuna sperimentazione preliminare.
Questi apprendisti stregoni sono intervenuti senza sperimentazione su un complicatissimo sistema immunitario garantito da un milione di anni di uso però con tre precauzioni fondamentali (per loro) : miliardi spesi per impedire che la realtà emergesse, uno scudo penale che toglieva loro da ogni responsabilità, e per ultimo scaricando la responsabilità’ sul cittadino facendogli mettere per iscritto un consenso all’inoculazione su un contratto in cui la casa produttrice scriveva nero su bianco di non aver la minima idea degli effetti collaterali del farmaco a breve e lungo termine.”
(Dr. Daniele Giovanardi-Modena)

About The Author

Aurelio Mustacciuoli

Aurelio Mustacciuoli: ingegnere, imprenditore, pilota. Ha scritto il libro "La Teoria della Forza Guardiana", studioso di liberalismo e della Scuola Austriaca di Economia. Ha fondato l’associazione "Italian Civil Liberties Union" e il blog "The Liberty Plus" su cui cura la rubrica "Enemy of the State"

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!