Select Page

Una proposta

Una proposta
Lancio una proposta, soprattutto alle anime belle con il culo al caldo che incitano ad una nuova chiusura “per il bene e la salute di tutti”: se ci sarà un nuovo lockdown si portino tutti i cittadini sullo stesso livello, chi rimane a casa non prende lo stipendio come d’altronde non lo prende il negoziante, la P.I. , il professionista, l’artigiano, l’imprenditore.
Facciamo che i lavoratori pubblici se stanno a casa non hanno lo stipendio e possono essere licenziati esattamente come i lavoratori del privato.
Si portino tutti ad un unico livello e si blocchino i pagamenti per tutti, dato che molti sono costretti a chiudere le loro attività, quindi non possono pagare le tasse per stipendiare chi VORREBBE rimanere a casa per non lavorare.

Controcorrente

by Elisabetta Scarpelli

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

Quando sentite dire che la disinformazione è un pericolo per la democrazia pensate a questo: che spesso la fanno le istituzioni, i principali partiti, i media mainstream.

Con il Russiagate è andata proprio così: le informazioni false del Dossier Steele, quelle su Alpha Bank, le scorrettezze nelle richieste FISA e tutto il resto sono stati opera congiunta in vario modo dell’opera della Campagna Clinton, dell’FBI, dei media mainstream, del Partito Democratico, etc..

read more

IL VERO MALATO È IL SISTEMA BANCARIO EUROPEO

A quanto pare si ignora volontariamente il fatto che il sistema bancario commerciale mondiale e più in generale quello finanziario sono interconnessi e data la confusione nell’accounting dei bilanci, a causa soprattutto dell’ingegneria finanziaria degli ultimi dieci anni in particolari che ha dato vita a vere e proprie bombe a orologeria finanziaria, il fallimento di una banca in Giappone può rappresentare un guaio per una banca italiana

read more

Sono cinestetica, dismorfofobica, sociopatica, psico labile, astigmatica e a tratti ossessivo compulsiva.

Elisabetta Scarpelli

About The Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!