Select Page

Vo’ Euganeo.

Vo’ Euganeo.
La presidenta del Senato, in ritardo, dice all’autista di superare il corteo delle auto del presidente della Repubblica, perchè il rituale nordcoreano prevede che o presidende arrivi per ultimo alla manifestazione.
L’auto della Presidenta Casellati Viendalmare non solo tocca la prima vettura del corteo del presidende (che viaggiava nella seconda), ma costringe un pensionato che sopraggiungeva con la sua Panda nel senso opposto, a buttarsi fuori strada. A rischio di lasciarci la pelle e allungare la lista quotidiana dei morti di di Coviddi.
Adesso Vo’ a vedere la reazione degli euganei…

La reazione dei mercati…

by Francesco Tedeschi

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

Quando sentite dire che la disinformazione è un pericolo per la democrazia pensate a questo: che spesso la fanno le istituzioni, i principali partiti, i media mainstream.

Con il Russiagate è andata proprio così: le informazioni false del Dossier Steele, quelle su Alpha Bank, le scorrettezze nelle richieste FISA e tutto il resto sono stati opera congiunta in vario modo dell’opera della Campagna Clinton, dell’FBI, dei media mainstream, del Partito Democratico, etc..

Personal Financial Advisor e studioso di economia austriaca. 

Citazioni opreferite: “Forget’abbout’it” ( Che te lo dico a fare ); “The best is yet to come – Frank Sinatra” (Il meglio deve ancora venire – Ligabbue)

Francesco Tedeschi

About The Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!