Select Page

Cigni

Cigni
Alcuni ragazzetti stronzi di Manchester tirano pietre su un isolotto dove una coppia di cigni sta covando le uova e ne distruggono 3 su 6. Altre due vengono mangiate da un cane randagio. A quel punto il cigno maschio, probabilmente per troppo stress, se ne va abbandonando la femmina e andando a rompere quel legame che tra i cigni è spesso per tutta la vita.
Pochi giorni dopo trovano la femmina cigno accasciata nel suo nido, a fianco dell’unico uovo rimasto, morta. Gli esperti dicono che probabilmente non ha resistito al dolore ed è morta di crepacuore, per la distruzione del nido e per l’abbandono del compagno.
Non posso che augurarmi che possa prendersi la sua vendetta spedendo all’altro mondo decine di bipedi stronzi dall’isola di Tuonela.
(Fonte Dagospia)
“Cigno è candido, sanza alcuna macchia e dolcemente canta nel morire; il qual canto termina la vita”.
(Leonardo da Vinci.)

Controcorrente

by Elisabetta Scarpelli

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

Quando sentite dire che la disinformazione è un pericolo per la democrazia pensate a questo: che spesso la fanno le istituzioni, i principali partiti, i media mainstream.

Con il Russiagate è andata proprio così: le informazioni false del Dossier Steele, quelle su Alpha Bank, le scorrettezze nelle richieste FISA e tutto il resto sono stati opera congiunta in vario modo dell’opera della Campagna Clinton, dell’FBI, dei media mainstream, del Partito Democratico, etc..

CONTRO LA SERVITÙ VOLONTARIA

CONTRO LA SERVITÙ VOLONTARIA

L’Italia sta procedendo in modo endemico e inarrestabile verso la negazione dei diritti individuali e della libertà individuale, LiberiLibri dà voce a chi andando in direzione ostinata e contraria li difende, a partire da una lettura controcorrente delle parole chiave dell’odierno discorso pubblico.

About The Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!