
Caro Presidente..

Il mio papà sta via di casa sempre più spesso per passare tempo con un suo amico.
Quando é a casa passa il tempo a insultarsi con la mamma, la mamma lo chiama flocio impotente, e lui la chiama tloia e arrivano a un passo da mettersi le mani addosso.
Se ci metti il locodaun si ammazzano davvero. Dato che la mamma non lo vuole più vedere in casa, puoi fargli avere un milione? Così fa il locodaun con Paola Saulino e a scuola non mi prendono per il culo, che già stanno iniziando, Cornate é piccola e la gente mormora pure con la mascherina, le distanze e la pulizia delle manine che facciamo sempre.
Scusa se ti do del tu, ma come usare correttamente il lei non ce l’hanno ancora insegnato, i professori appena arrivano si mettono in malattia, li vediamo quando va bene il primo giorno, e siamo già arrivati al decimo.
La reazione dei mercati…
by Francesco Tedeschi
56 – COME SI ARRIVA ALL’IPERINFLAZIONE
55 – IL MONOPOLIO MONETARIO DELLA BCE
54 – IL CAPITALISMO AUMENTA IL TENORE DI VITA DI TUTTI
53 – LA VERA TEORIA DELLA LOTTA DI CLASSE
52 – TUTTI I MALI DELLA DEMOCRAZIA
UN COLLODI POLITICAMENTE SCORRETTO APPENDEVA I SUOI NEMICI AL LAMPIONE..
Autoritarismo, ricchezza e povertà, il disgusto per l’ipocrisia del sistema giudiziario, l’egoismo, la corruzione la menzogna sono solo alcuni degli argomenti che la fiaba del burattino di legno ha portato all’attenzione degli italiani e del mondo.
QUALCOSA NON VA CON LA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE – OPEN E DAVID PUENTE NE SONO L’ESEMPIO
Se esiste un testimonial, un poster boy, una perfetta incarnazione, di come la lotta alla disinformazione sia una farsa, non può che essere David Puente.
LA TESTIMONIANZA DI BHATTACHARYA AL CONGRESSO AMERICANO: LA CENSURA METTE IN PERICOLO LA SALUTE
Il 27 marzo 2023, il dottor Jay Bhattacharya, uno dei tre autori originali della Great BArrington Declaration, ha testimoniato al Congresso americano. Una trascrizione della sua testimonianza.
Lo Stato produce statalismo
Immaginiamo di creare un nuovo apparato X con il compito di occuparsi del problema X.
Allochiamo un budget, delle risorse, un certo numero di impiegati, stabiliamo obiettivi e norme e regole su come deve operare, etc..
Quale è l’esito che ci segnalerà l’apparato X più probabilmente dopo un anno?
ZUCKERBERG: CI HANNO CHIESTO DI CENSURARE COSE CHE SI SONO RIVELATE VERE
L’establishment ci ha chiesto di censurare una serie di cose che si sono rivelate vere, non perché le ritenessero false, ma perché pensavano potessero avere implicazioni dannose.
Personal Financial Advisor e studioso di economia austriaca.
Citazioni opreferite: “Forget’abbout’it” ( Che te lo dico a fare ); “The best is yet to come – Frank Sinatra” (Il meglio deve ancora venire – Ligabbue)