Select Page

RESTART: inizia il 7/11 l’Open Conference promossa da libplus.it

RESTART: inizia il 7/11 l’Open Conference promossa da libplus.it
Libplus.it è lieta di annuncioare RESTART una Open Conference online gratuita per avviare un cambiamento liberale.
RESTART inizierà il 7/11 alle 17:00 con il primo webinar dal titolo Una strategia culturale e politica per fermare la degenerazione democratica.

Restart ha l’obiettivo di attuare concrete strategie di cambiamento sociale e politico. Consta di una serie di webinar gratuiti, ciascuno con un tema. I webinar potranno essere seguiti in streaming via Zoom e su facebook. Attraverso l’applicazione Zoom sarà possibile interagire con domande, interventi e sondaggi. L’evento sarà anche visibile live (senza possibilità di interazione) dalla pagina facebook di libplus (https://www.facebook.com/libplusblog) e potrà essere condiviso. 

Dalla pagina libplus.it/restart   sarà possibile ottenere i link per accedere ai webinar, visualizzarne l’agenda, nonché alle registrazioni e ai documenti che verranno resi disponibili.

Nel prossimo webinar tra gli oratori ci saranno tra gli altri Aurelio Mustacciuoli, Carlo Lottieri, Andrea Bernaudo, Alessandro Sforza, Giordano Felici. Si discuterà di strategie politiche attuate da alcuni movimenti e partiti liberali e di strategie culturali. Forza Guardiana presenterà il primo report del suo Osservatorio sulla Spesa Pubblica

SEGNALAZIONI – 14/06/2023

Covid 19 – rivelazioni sulle origini
Letteratura – Morto Cormac McCarty
Informazione – L’indipendenza dei media in Grecia, il Digital News Report 2023, lo scontro interno a Reddit
ESG – Come mai il tabacco ha punteggi più alti delle auto elettriche?
Ancapistan – Ordine pubblico senza Stato
Nuovi Stati – C’è chi vorrebbe fondare uno Stato dedicato al biohaking

read more

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

Quando sentite dire che la disinformazione è un pericolo per la democrazia pensate a questo: che spesso la fanno le istituzioni, i principali partiti, i media mainstream.

Con il Russiagate è andata proprio così: le informazioni false del Dossier Steele, quelle su Alpha Bank, le scorrettezze nelle richieste FISA e tutto il resto sono stati opera congiunta in vario modo dell’opera della Campagna Clinton, dell’FBI, dei media mainstream, del Partito Democratico, etc..

read more
Pietro Agriesti

Coordinatore sezione Attualità

About The Author

Aurelio Mustacciuoli

Aurelio Mustacciuoli: ingegnere, imprenditore, pilota. Ha scritto il libro "La Teoria della Forza Guardiana", studioso di liberalismo e della Scuola Austriaca di Economia. Ha fondato l’associazione "Italian Civil Liberties Union" e il blog "The Liberty Plus" su cui cura la rubrica "Enemy of the State"

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!