L’ecologia si basa sul seguente assunto: il “pianeta” si sta riscaldando, farà più caldo di 1 grado fra 100 anni, il tutto è dovuto all’anidride carbonica.

L’anidride carbonica la producono solo le nazioni ricche e sviluppate, non formalmente comuniste. Queste ultime, per emendarsi dai loro peccati, devono comprare dei crediti di carbonio dalle nazioni sottosviluppate dove notoriamente le genti non respirano, gli animali non scureggiano, la monnezza sparisce come per magia e le fabbriche emettono profumo di mughetto e zagara (cit.)
L’Italia sta perfettamente diventando un paese sempre meno ricco è sviluppato, quindi si sta avviando a essere un paese che non produce anidride carbonica.
Ossia sta attuando la perfetta transizione ecologica.
Che ci sia un ministro della transizione ecologica è anche ora, se non veniva Draghi, col suo grande curriculum, rimanevate senza ministero, vi rendete conto?

Ma andiamo un po’ a vedere la reazione dei mercati

La reazione dei mercati…

by Francesco Tedeschi

Personal Financial Advisor e studioso di economia austriaca. 

Citazioni opreferite: “Forget’abbout’it” ( Che te lo dico a fare ); “The best is yet to come – Frank Sinatra” (Il meglio deve ancora venire – Ligabbue)

Francesco Tedeschi

Share This

Share This

Share this post with your friends!