Select Page

La Pfizer dice..

La Pfizer dice..
In Norvegia 24 morti dopo essersi vaccinati. La Pfizer dice che non è preoccupante. Vero, il prodotto Pfizer che ha fatto più morti rimane il Viagra. 
Pensate che per questo io voglia vietare il vaccino contro il coviddi? Giammai, anzi faciliterei a tutti i costi la vaccinazione di chi vuole vaccinarsi.
Prendete la Signora Segre: stava chiusa in casa per il coviddi, in attesa del vaccino, e ora esce, rischiando la vita, per andare a Salvare Gonde e soprattuttamente la democrazia. Ma dico, non gli si porta un magnum di vaccino pfizer direttamente in Senato? E già che ci siamo gli facciamo 2 3 dosi a tutti gli arzilli senatori a vita?
Io boh…

La reazione dei mercati…

by Francesco Tedeschi

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

Quando sentite dire che la disinformazione è un pericolo per la democrazia pensate a questo: che spesso la fanno le istituzioni, i principali partiti, i media mainstream.

Con il Russiagate è andata proprio così: le informazioni false del Dossier Steele, quelle su Alpha Bank, le scorrettezze nelle richieste FISA e tutto il resto sono stati opera congiunta in vario modo dell’opera della Campagna Clinton, dell’FBI, dei media mainstream, del Partito Democratico, etc..

IL VERO MALATO È IL SISTEMA BANCARIO EUROPEO

IL VERO MALATO È IL SISTEMA BANCARIO EUROPEO

A quanto pare si ignora volontariamente il fatto che il sistema bancario commerciale mondiale e più in generale quello finanziario sono interconnessi e data la confusione nell’accounting dei bilanci, a causa soprattutto dell’ingegneria finanziaria degli ultimi dieci anni in particolari che ha dato vita a vere e proprie bombe a orologeria finanziaria, il fallimento di una banca in Giappone può rappresentare un guaio per una banca italiana

Personal Financial Advisor e studioso di economia austriaca. 

Citazioni opreferite: “Forget’abbout’it” ( Che te lo dico a fare ); “The best is yet to come – Frank Sinatra” (Il meglio deve ancora venire – Ligabbue)

Francesco Tedeschi

About The Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!