Select Page

Rieducatevi voi

Che palleeeeeee!!!!
Mi devo sentire in colpa io?
Le pubblicità di moda hanno utilizzato per decenni le tipe anoressiche (e talvolta brutte, incazzose, spelacchiate) e devo sentirmi in colpa io?
Che palle! Adesso ci devono rieducare ad accettare le tipe in carne. Ma si rieducassero loro, sti grandissimi invertiti che comandano nelle case di moda e nei giornali di moda, che fondamentalmente odiano le donne.
Noi uomini normali non abbiamo mai avuto nulla in contrario alla normalità. Non è sana la troppa magrezza come non è sana l’obesità.
Non siamo noi vecchi normali (come dice Rebuffo, non sono eterosessuale, sono normale), che dobbiamo sentirci in colpa per la troppa magrezza come imperativo estetico. Rieducatevi voi e sentitevi in colpa voi.
Per Vanessa Incontrada: #escile!

La reazione dei mercati…

by Francesco Tedeschi

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

I PERICOLI DELLA LOTTA ALLA DISINFORMAZIONE

Quando sentite dire che la disinformazione è un pericolo per la democrazia pensate a questo: che spesso la fanno le istituzioni, i principali partiti, i media mainstream.

Con il Russiagate è andata proprio così: le informazioni false del Dossier Steele, quelle su Alpha Bank, le scorrettezze nelle richieste FISA e tutto il resto sono stati opera congiunta in vario modo dell’opera della Campagna Clinton, dell’FBI, dei media mainstream, del Partito Democratico, etc..

Personal Financial Advisor e studioso di economia austriaca. 

Citazioni opreferite: “Forget’abbout’it” ( Che te lo dico a fare ); “The best is yet to come – Frank Sinatra” (Il meglio deve ancora venire – Ligabbue)

Francesco Tedeschi

About The Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Share This

Share This

Share this post with your friends!