Abbiamo un solo obiettivo: opporsi sempre alla Spesa Pubblica. Questo vuol dire una sola cosa: difendere sempre i giovani, i produttori di ricchezza (tax payers) e i risparmiatori.

Tutti i partiti che promettono di fare, sono per definizione nemici dei giovani, dei produttori di ricchezza (tax payers) e dei risparmiatori.

Promettono favole. Perchè qualunque cosa faranno, comporterà spesa pubblica. E la spesa pubblica sottrarrà risorse ai giovani, ai tax payers e ai risparmiatori. Sempre.

Ai giovani toglierà futuro. Ai tax payers toglierà più di quello che darà loro in cambio. Ai risparmiatori ruberà il risparmio, per darlo sempre a chi si indebita.

Parimenti, tutti i partiti che promettono di ridurre la tassazione e il debito senza ridurre la Spesa Pubblica mentono. Perchè la Spesa Pubblica è la causa della tassazione e del debito. Se non riduci la prima non puoi ridurre i secondi.

E’ così semplice.

Qualunque forza politica, qualunque movimento, o ha un solo obiettivo, quello di ridurre la spesa, o è un nemico dei giovani, dei tax payers e dei risparmiatori.

Forza Guardiana non potrà mai tradire la sua promessa, perché fa una sola promessa, opporsi sempre alla Spesa Pubblica. Se la dovesse tradire, cesserà per definizione di essere una Forza Guardiana.

Coordinatore nazionale giovanile di Forza Guardiana.

Alessandro Sforza

Coordinatore sezione Politica

Share This

Share This

Share this post with your friends!

%d bloggers like this: